ANNO 14 n° 114
Corso di composizione floreale con 'Silviadeifiori'
Due giorni organizzati da Sandra Colamedici con Silvia Loro Ronco e Monica Dal Molin
26/09/2016 - 12:43

CIVITA CASTELLANA - A Sandra Colamedici, Wedding Planner, il merito di presentare ed ospitare un corso di due giorni dedicato alla creatività floreale. Un evento unico nella zona del Viterbese, fortemente voluto da Sandra, che ha saputo coinvolgere due nomi di eccellenza nel settore.

Dal 20 al 21 ottobre 2016, Silvia Loro Ronco e Monica Dal Molin, illustreranno le tecniche per la creazione di splendide composizioni in paper flowers e con fiori recisi. I corsi sono distinti, ma si consiglia vivamente, per una fruizione più esaustiva, di seguirli entrambi.

La prima giornata sarà dedicata alle realizzazioni floreali in carta, con origami suggestivi selezionati appositamente per questo appuntamento da Monica Dal Molin. Nella successiva giornata, Silvia Loro Ronco illustrerà la creatività e la tecnica per la realizzazione di splendide e inedite composizioni con fiori freschi.

Il corso è destinato a un pubblico trasversale, e coglie la curiosità di coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della creatività floreale soddisfando, anche, chi desidera approfondire aspetti tecnici e creativi dellʼarte compositiva con i fiori. Il corso si svolgerà a Civita Castellana, in posizione strategica tra Roma e Viterbo, nella residenza privata di Sandra Colamedici, scenario elegante e dʼindubbio incanto bucolico, di frequente utilizzato da Sandra per i suoi numerosi eventi privati.

 

Civita Castellana (Vt) 20/21 ottobre 2016

Presso “Casale di Sandra” Via Gargarasi, 24 Civita Castellana

Contatti:

Sandra Colamedici: 339.472.1430

Mail: corsi@silviadeifiori.com

PAGINA FACEBOOK







Facebook Twitter Rss