ANNO 14 n° 111
Corsi e corse... al Gp Kia 2016 Autopremium
Sabato 29 ottobre, pomeriggio dedicato all'auto, presso la concessionaria viterbese
02/11/2016 - 18:51

VITERBO - Sabato 29 ottobre, presso la concessionaria BMW - MINI - KIA 'AUTOPREMIUM' si è svolta una manifestazione che ha attirato persone di ogni età, unite dalla passione per le auto a dal divertimento in ogni sua forma.

Approfittando della presentazione della Kia Optima Sportswagon , la nuova vettura familiare Kia, anche in versione ibrida Plug-in, il Team di Autopremium ha organizzato un pomeriggio di 'educazione stradale per i guidatori del futuro', un evento dedicato interamente alle famiglie e i propri bimbi, all'insegna sì del divertimento ,ma con spunti e interventi alla segnaletica, rispetto di spazi, corsie e cartelli stradali.

Mentre i bimbi si dividevano tra la pista del CIRCUITO 'GP KIA 2016' e i vari gonfiabili presenti, i genitori, allietati dalle note di un raffinato complesso musicale, si intrattenevano con buffet e con lo spettacolo organizzato, composto da trampolieri ed artisti vari.

Il tutto si è svolto in un clima molto disteso e familiare, apprezzando, per l'occasione, tutta la gamma Kia, compresa la nuova Niro, l'ibrido INTELLIGENTE BENZINA/ELETTRICO.

FOTOGALLERY

L'evento è stato organizzato in collaborazione con EUREKA KIDS/ CYCLE BAND , fornitore delle BABY CAR, che per l'occasione ha esposto giochi e abbigliamento per bimbi.

Appuntamento al prossimo evento 'AUTOPREMIUM'...







Facebook Twitter Rss