ANNO 14 n° 111
Corsi di perfezionamento musicale con le sorelle Sabatini
''Bolsena musica masterclasses'' al Teatro Cavour il 9 e 10 luglio ed il 21 e 22 agosto
02/07/2016 - 07:51

BOLSENA - Importante ed imperdibile appuntamento per tutti i musicisti ed amanti della musica! Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle prestigiose ''Sabatini Costo International Academy - Bolsena Musica Masterclasses'' che si terranno a Bolsena al Teatro Cavour (Corso Cavour) il 9 e 10 luglio ed il 21 e 22 agosto (orari: ogni giorno dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30).

Ideate dalla Sabatini Costo International Music & Arts Academy e dedicate in questa loro prima edizione al pianoforte, duo pianistico, violino, musica d’ insieme, le Masterclasses sono aperte ad allievi effettivi ed uditori, italiani e stranieri, senza limiti di età e culmineranno ogni giorno nei concerti degli allievi che siterranno allo stesso Teatro Cavour alle ore 21,30 con consegna di attestati-premio.

Direttori e docenti delle MasterClasses sono le sorelle musiciste Daniela e Raffaella Sabatini, rispettivamente pianista e violinista, internazionalmente note per la loro peculiare attività artistica, discografica e didattica e per il loro impegno anche a favore dei giovani talenti della musica e delle arti.

Per informazioni ed iscrizioni: tel. 3331992552 email sabatinicostomusicartsacademy@gmail.com bolsenamusicamasterclasses@gmail.com

Daniela e Raffaella Sabatini hanno rappresentato la musica ed i musicisti alla presenza di San Giovanni Paolo II e sono state insignite di prestigiosi Premi e riconoscimenti per i loro meriti artistici e didattici e quali ambasciatrici della musica italiana nel mondo.

I partecipanti alle MasterClasses possono inoltre frequentare un'altra interessante iniziativa, unica nel suo genere, ideata dalla Sabatini Costo International Music & Arts Academy e che si terrà sempre a Bolsena al Teatro Cavour nelle giornate del 28 luglio e del 19 agosto: i seminari di studi ''Il piano di dio'' dedicati alla musica sacra e religiosa ed alla sua prassi esecutiva e compositiva tenuti dalla pianista, compositrice e musicologa Daniela Sabatini.






Facebook Twitter Rss