ANNO 14 n° 107
Corsi di inglese per i pił piccoli
Lezioni rivolte ai bambini dai 3 e agli 11 anni, iscrizioni aperte
14/11/2016 - 09:56

MONTALTO DI CASTRO - Continuano i corsi di inglese con il metodo ''Hocus&Lotus'' organizzati dall'assessorato alla cultura del comune di Montalto di Castro. I corsi sono rivolti ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni che, attraverso un insegnamento dedicato, hanno la possibilità di imparare già alla loro tenera età la lingua inglese. Il metodo ''Hocus&Lotus'' si basa su tre concetti fondamentali: apprendere la nuova lingua in modo similare ai processi di acquisizione del linguaggio; realizzare tecniche di insegnamento di carattere operativo e interattivo, coerenti con i processi di acquisizione del linguaggio; porre la buona comunicazione al centro dell'insegnamento/apprendimento della nuova lingua.

Il programma educativo linguistico ''Hocus&Lotus'' verrà presentato giovedì 17 novembre, alle ore 17, presso il complesso monumentale San Sisto. I moduli di iscrizione sono reperibili presso la biblioteca comunale o sul sito web del comune di Montalto nella pagina dedicata alla biblioteca. Le iscrizioni sono aperte a tutti dal 14 al 16 novembre.

Per informazioni sui corsi è possibile rivolgersi all'ufficio pubblica istruzione di San Sisto (via Tirrenia 13), oppure telefonare al numero 0766/870175.






Facebook Twitter Rss