ANNO 14 n° 116
Corsa della Befana a Canepina, Zona Olimpica inizia bene il 2015
07/01/2015 - 09:38

CANEPINA - Parte bene la stagione agonistica 2015 per la Zona Olimpica Atletica Viterbo che con i suoi giovanissimi ha partecipato alla tradizionale ''Corsa della Befana'' che si è svolta domenica 4 gennaio a Canepina.

L’organizzazione dell’inossidabile Salvatore Becchelli col sostegno del Comune, con la partecipazione dei giovani della Scuola Calcio locale ed alcuni ragazzi della Scuola Media Statale.

Suddivisi in varie categorie, rispettando le date di nascita, si sono sfidati su diverse distanze, con circuiti ricavati intorno al centro storico del paese, sostenuti per tutto il percorso dal tifo dei conoscenti, con un clima di festa.

Ricca la premiazione ed anche il ristoro finale, per rifocillarsi ed incamerare le energie perse durante la gara, con tutti i partecipanti vistosamente felici della bella giornata di sport.

Della Zona Olimpica, in evidenza Erika Cianchelli, vincitrice della prova femminile ed anche 1^ assoluta della manifestazione, Leonardo Ferrari, vincitore della prova maschile. Primi nelle rispettive categorie di appartenenza Matteo, Riccardo e Sara Cianchelli, Beatrice Trisolini e Michael Ciarpi .

 

 







Facebook Twitter Rss