ANNO 14 n° 114
Coppia rimane intrappolata in
una cisterna
Messi in salvo dai vigili del fuoco
23/09/2016 - 18:49

BAGNOREGIO - Intrappolati in una cisterna di raccolta delle acque, coppia recuperata e messa in salvo dai vigili del fuoco. Ė successo intorno alle 16:45 di oggi pomeriggio in località Poggio Fabbrica, a Bagnoregio. A dare l’allarme un operaio Telecom che si trovava nelle vicinanze.

Da una prima ricostruzione sembra che una donna sui 40 anni sia scesa all'interno della cisterna per effettuare dei lavori di manutenzione ma, per via della pompa dell'acqua con motore a scoppio situata all'interno del pozzo, le è mancata l'aria e ha avuto un malore. L'uomo che era con lei a quel punto è sceso con una scala per soccorrerla ma una volta raggiunta si è sentito male.

I vigili del fuoco, subito arrivati sul posto, si sono calati all'interno della cisterna con gli autoprotettori e poi, una volta recuperata la coppia, sono riusciti a portarle fuori tramite il triangolo d'evacuazione e paranco. L'uomo e la donna sono stati quindi affidati alle cure del personale sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare entrambi a Roma con l’eliambulanza. Sul posto anche i carabinieri.






Facebook Twitter Rss