ANNO 14 n° 89
Coppa Italia: domani il Monterosi Fc fa visita al San Donato Tavernelle
Nel turno precedente Costantini e compagni avevano eliminato la Flaminia (2-1)
24/09/2019 - 16:22

MONTEROSI - Dopo lo 0-0 nel derby con la Flaminia il Monterosi Fc torna in campo per la Coppa Italia. Domani pomeriggio ore 15.00 i biancorossi sono chiamati a giocarsi sul campo del San Donato Tavernelle l’accesso ai Sedicesimi di finale della competizione. Nel turno precedente Costantini e compagni avevano eliminato la Flaminia (2-1).

Pellacani, Massimo ed Angeli sono gli indisponibili di lungo corso. Sciamanna è squalificato. Il tecnico David D’Antoni farà sicuramente ruotare la rosa per dare minutaggio a quelli che in questo momento sono stati meno utilizzati: “Il Monterosi non vuole sottovalutare l’impegno. Tant’è che la squadra ha fatto la rifinitura e partirà già oggi pomeriggio alla volta di San Donato. Questo tipo di gare ad inizio stagione servono anche ad affinare intese ed automatismi. Cercheremo di dosare bene le energie in vista delle tre gare settimanale. Qualcuno riposerà ed in campo vedremo altri giocatori sicuramente più freschi”.

I toscani sono reduci da una brutta sconfitta in campionato scontro lo Scandicci nell’anticipo di sabato pomeriggio. Partiti come una delle squadre maggiormente accreditate alla vittoria finale, i gialloblu hanno raccolto appena 4 punti in quattro gare. Arbitra l’incontro il signor Alessandro Negrelli di Finale Emilia.







Facebook Twitter Rss