ANNO 14 n° 114
Coppa Italia Eccellenza,
passa il Monterosi
Vigor eliminata
18/11/2015 - 18:45

VITERBO - Monterosi avanti, Vigor fuori. Esulta solo una delle due squadre della Tuscia scese in campo per il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza.

Dopo il pari (1-1) del ''Martoni'' all'andata, il Monterosi era chiamato a fare risultato sul campo dell'Almas Roma per passare il turno. Risultato, rotondo, che è arrivato, con i biancorossi di mister David D'antono che piazzano il poker (4-0) strappando il pass per i quarti di finale grazie alle reti di Maestà, Giurato, Andreoli e Di Ludovico.

Nulla di fatto invece per la Vigor Acquapendente, alla quale sul campo del Tolfa serviva una vera impresa dopo lo 0-4 dell'andata per passare il turno. Miracolo che non è arrivato, con gli aquesiani battuti nettamente per 3-0. ''Rispetto alla gara di andata”, sottolinea il Direttore Sportivo Giuseppe Olimpieri, “abbiamo ulteriormente abbassato l’età media dei giocatori in campo utilizzando a iosa ragazzi provenienti dalla Under 19 che si sta ben comportando nel campionato provinciale di pertinenza. Con tutti i titolari a riposo in vista degli importanti appuntamenti di Campionato, i giovani seppur faticando nel confronto tattico e tecnico contro una formazione che per l’occasione utilizzava molti titolari della prima squadra, hanno comunque subito una battuta di arresto sostanzialmente onorevole''.







Facebook Twitter Rss