ANNO 14 n° 79
Contromano sulla Superstrada, causa un incidente e se ne va
Quattro i veicoli coinvolti, uno cappottato. Ferite cinque persone, tra cui due bambini
07/12/2019 - 21:31

VETRALLA - Contromano sullo svincolo della Superstrada, causa un incidente e se ne va.

Quattro in tutto i veicoli coinvolti nello scontro, avvenuto questa sera intorno alle 21 all'altezza dell'uscita per Vetralla della Superstrada. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, una donna alla guida di una Smart ForFour avrebbe invaso la corsia di marcia opposta, facendo uscire di strada tutte le auto che stavano percorrendo il tratto in direzione Vetralla. Una Suzuki Ignis, una Fiat 16, una Ford Fiesta e una Mercedes Classe A, che nel tentativo di evitare l'impatto, si è cappottata. 

Ferite cinque persone, tra cui due bambini che stavano viaggiando sul seggiolino: tutti sono stati trasportati in ospedale dal personale sanitario del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre una ragazza dalle lamiere della sua macchina e bonificare la carreggiata. 

La donna alla guida della Smart, stando al racconto di alcuni testimoni, si sarebbe allontanata dal luogo dell'incidente: inseguita da uno degli automobilisti coinvolti, sarebbe stata raggiunta poco dopo e invitata a fermarsi. 






Facebook Twitter Rss