ANNO 14 n° 79
Continua la campagna elettorale del centrodestra
Forza Italia ha presentato i candidati per Camera, Senato e Regione
17/02/2018 - 18:09

CIVITA CASTELLANA - Forza Italia di Civita Castellana ha presentato, i candidati al Senato della Repubblica, alla Camera dei Deputati e al Consiglio Regionale del Lazio presso la sede elettorale in Piazza Matteotti 1.

A fare gli onori di casa, Domenico Parroccini, Capogruppo in Consiglio Comunale, che ha augurato che il 4 marzo possa essere ricordato come il giorno della libertà e della ritrovata democrazia.

E' stata la volta dei candidati al Consiglio Regionale del Lazio: Patrizia Pompei e Dario Bacocco. I due sono impegnatissimi in una campagna elettorale agguerrita che li vede uniti e motivati nel chiedere consensi. Infatti avvalendosi della possibilità della preferenza di genere si rivolgono agli elettori del centro destra della Provincia di Viterbo.

Hanno denunciato l'immobilismo della gestione politica della sinistra e presentato il loro programma elettorale che li vede coinvolti su più fronti: dal problema occupazione giovanile alla sanità, dalla sicurezza, alla viabilità.

La Pompei ha sottolineato l'importanza del distretto industriale di Civita Castellana e della necessità di politiche di sostegno per i tanti lavoratori messi in ginocchio dalla crisi nonché di sgravi fiscali per le aziende, cardine dell economia locale.

Inoltre la Pompei,medico e impegnata nel sociale spingerà per il riconoscimento della legge per dislessia. Infatti solo il Lazio e la Sardegna non hanno recepito la legge 170/2010 nazionale attraverso proprie normative o delibere di giunta che vedrebbe migliorate le condizioni dei dislessici e delle loro famiglie.

La folta presenza della platea ha apprezzato anche gli interventi degli altri candidati in particolare Maurizio Gasparri, candidato al Senato, ha sottolineato la necessità di dare al paese un governo stabile. Ha ricordato che solo il centro destra è l'unica alternativa credibile per il paese.






Facebook Twitter Rss