ANNO 14 n° 79
Continua il tour de force viterbese
Arriva la Carrarese ugualmente imbattuta ma fuori dalla coppa Italia
10/09/2017 - 07:02

VITERBO - L'ultimo incontro tra Viterbese e Carrarese è datato 8 aprile 2017. Si giocava in terra toscana e il match finì con un pareggio. L'andata, invece, ha visto trionfare i gialloblu. Valerio Bertotto, nell'ultimo tour de force di partite è riuscito a provare quasi tutta la rosa con risultati positivi. Tre vittorie e un pareggio con passaggio del turno di coppa Italia per i nuovi uomini di Piero Camilli che, nonostante la preparazione iniziata in pesante ritardo, sta regalando soddisfazioni.

Anche la Carrarese viene da un ottimo avvio in cui rimane ancora imbattuta, ma fuori dalla coppa Italia: due pareggi e altrettante vittorie. Sorte diversa, invece, nello scorso campionato per i due club: la Viterbese centrò i play off rimanendo fuori al primo turno per mano della Giana Erminio. La Carrarese, al contrario, fu vittima dei play out dai quali, però, è riuscita a salvarsi mantenendo la serie c dopo una crisi dirigenziale che influenzò l'andamento calcistico.

Si torna tra le mura del Rocchi per completare questo periodo di fuoco che ha visto la Viterbese più impegnata che mai. Ma come dice il mister, che di partite giocate se ne intende, è la giusta prova per raccogliere un minutaggio che ai suoi mancava.






Facebook Twitter Rss