ANNO 14 n° 88
Continua il maggio musicale fabrichese
Sabato 27 maggio il concerto di Chiara Giovagnoli con il suo violino
26/05/2017 - 11:27

FABRICA DI ROMA - Dopo il brillante successo della Banda Città di Gallese, il Maggio Musicale Fabrichese propone per sabato 27 maggio un’altro interessante concerto. Questa volta ad esibirsi nel gradevole ambiente della Piazza Guglielmo Marconi, nota ai fabrichesi con l’appellativo storico di ''Piazza de sotto'' sarà il magico violino di Chiara Giovagnoli, un cognome che ha dato e da tanto alla musica non solo locale ma internazionale.

Chiara proporrà un repertorio classico accompagnata a un altro prestigioso Maestro, Edgardo Barlassina che suona il clarinetto basso. Sicuro richiamo questo evento lo sarà per tutti i cittadini di Fabrica, sia per sentire e vedere all’opera una splendida realtà della musica quale la Giovagnoli è, ma anche per portare incoraggiamento ad una iniziativa dell’Ass. alla cultura Giampiero Marcelli, iniziativa che vuole ancor di più ribadire la grande attenzione che il Comune del Sindaco Scarnati ha per le tradizioni e la valorizzazione delle eccellenze locali in ogni campo. Il concerto è programmato per le ore 21,30 è l’ingresso è ovviamente gratuito.

Questo terzo evento precede di una settimana l’ultima serata in programma che come tradizione è riservata alla banda Raffaele Poleggi di Fabrica che ha l’incarico oramai tradizionale di aprire le manifestazioni estive programmate dal Comune, dalla Pro_loco e dal Comitato Festeggiamenti SS Matteo e Giustino.

 







Facebook Twitter Rss