ANNO 7 n° 234
'Conti Tuscia', zero spese e interesse dell'1,50%
La novità di Banca Sviluppo Tuscia per famiglie e imprese
13/03/2017 - 11:54

VITERBO - Banca Sviluppo Tuscia S.p.A., costituisce una fondamentale novità nel territorio della Provincia di Viterbo e dintorni, per essere una autentica banca locale, nata come società per azioni a capitale diffuso, una formula più coerente con il trend di sviluppo di una economia moderna.

La presenza di una “Banca del territorio” è fondamentale, in particolare laddove le piccole e medie imprese sono di gran lunga prevalenti, una banca che possa svolgere attività di consulenza ed aggregazione, in genere non abituale per una istituzione creditizia.

Le imprese, famiglie e istituzioni hanno la possibilità di stabilire una forte relazione con Banca Sviluppo Tuscia, partecipando al capitale della banca, o usufruendo dell’offerta di ottimi prodotti, e di investimenti dedicati, sicuri, solidi, fortemente remunerativi e fuori da logiche speculative.

Per questo Banca Sviluppo Tuscia propone 2 proposte di grande interesse per far crescere i risparmi dei privati e delle imprese: i Certificati di Deposito, strumenti di risparmio semplici, e Conti Tuscia, con zero spese e molti vantaggi.

 

Che cos’è Conti Tuscia

Il conto deposito Conti Tuscia è uno strumento finanziario che permette di depositare somme a tassi di interesse privilegiati. E’ un particolare contratto con il quale la Banca custodisce una somma concordata, proveniente in un’unica soluzione da un conto corrente del Cliente, obbligandosi a restituirla alla scadenza del termine pattuito, riversandola sul medesimo conto corrente unitamente alla competenze maturate. La somme depositata (fino a 100.000 euro) è vincolata per un anno e garantita dal Fondo Interbancario per la tutela dei depositi.

Con Conti Tuscia si ha la massima redditività, infatti sul vincolo annuale del deposito viene riconosciuto l’interesse del 1,50% con tantissimi vantaggi:

• Nessuna spesa di apertura conto.

Nessuna spesa per Internet Banking, per gestire il tuo conto corrente in autonomia e in mobilità: consultare il saldo, i movimenti del conto e delle carte, fare bonifici, giroconti e ricariche telefoniche.

Operazioni illimitate online e presso i nostri sportelli fai tutte le operazioni che vuoi accrediti lo stipendio o la pensione, bonifici, domiciliazione utenze, ricariche telefoniche, pagamenti MAV, RAV, RI.BA e F24.

Nessun canone per la carta bancomat e nessuna commissione per prelievi dagli sportelli ATM.

Nessuna commissione per prelievi dagli sportelli ATM di tutto il mondo.

 

Per aprire il conto basta recarsi presso gli sportelli di Banca Sviluppo Tuscia con carta d’identità e codice fiscale. All’interno della banca sarà possibile ricevere ulteriori spiegazioni in merito alla proposta Conti Tuscia.

Sede e Direzione Generale - V.le Francesco Baracca 73, 01100 Viterbo

Filiale di Viterbo - Via M.T. di Calcutta 1, 01100 Viterbo (0761.1750100)

Filiale di Montefiascone - Via Cassia 59, 01027 Montefiascone (VT) (0761.1750116)

www.bancasviluppotuscia.it


loading...





Facebook Twitter Rss