ANNO 14 n° 111
Consiglio comunale, di nuovo in aula giovedì
Il presidente Ciorba chiama all'adunanza ed elenca i punti all'ordine del giorno
27/09/2016 - 18:00

VITERBO - Il presidente del consiglio comunale Marco Ciorba, a seguito dell'odierna seduta dichiarata deserta, comunica che il prossimo consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 29 settembre alle 15,30. In caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all'ordine del giorno, la discussione degli stessi proseguirà il 6 ottobre, con inizio alle 15,30.

Questi gli argomenti iscritti all'ordine del giorno delle sedute del 29 settembre e del 6 ottobre:

- Contestazione causa di incompatibilità al consigliere comunale, ex articolo 68 D.Lgs 267/2000. Esame delle osservazioni presentate dal consigliere.

 - Rinnovo della Commissione Urbanistica Comunale - Art. 26 delle n.t.a. del P.R.G.

 - Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute dal Comune.

- Deliberazione della G.C. n. 202 del 29/05/2013 avente ad oggetto ''Soc. Gestervit s.r.l. - Utilizzo acqua termale della sorgente San Valentino, sita nell'ambito della concessione mineraria Bullicame e prelievo dei fanghi termali nell'ambito della concessione Bagnaccio'' - Convalida.

- Soc. Free Time s.r.l. - Variante al P.R.G. per una nuova strada di collegamento fra la S.R. Cassia Sud e la Zona F4 termale in loc. Paliano - Fornacelli già adottata con deliberazione di consiglio comunale n. 16 del 14/02/2013. Approvazione del progetto definitivo, art. 19 D.P.R. n. 327/2001.

- Soc. Free Time – Variante al Piano Particolareggiato di iniziativa privata in loc. Paliano – Fornacelli, in zona F4 di P.R.G. - art. 4 L.R. n. 36/1987 – Determinazioni.

- Sdemanializzazione e alienazione terreno sito in località Cassia Nord.

- Regolamento comunale per l'assegnazione di alloggi per l'emergenza abitativa (approvazione).

- Sdemanializzazione e successiva alienazione, di una piccola porzione di terreno ubicato a Grotte Santo Stefano, via della Ripetta.

- Società Siit Spa – Trasformazione da Spa in Srl. Determinazioni in merito.

- Regolamento servizi educativi per l'infanzia da zero a tre anni – approvazione.

In discussione ci sarebbero anche diverse mozioni e ordini del giorno presentati da tutti i gruppi consiliari, specialmente quelli dell'opposizione che si trascinano da lungo tempo inutilmente.






Facebook Twitter Rss