ANNO 8 n° 292
Consegnato, ieri, incasso di beneficenza
A Canepina la cerimonia durante l'accensione dell'albero di Natale
16/12/2017 - 09:52

CANEPINA - Nella giornata di venerdì 15 dicembre, durante la manifestazione di accensione dell'albero di Natale a Canepina, è stato consegnato l'incasso raccolto dalla cena di beneficenza del 31 ottobre, serata di chiusura della XXXVI edizione delle giornate della castagna di Canepina.

Come ogni anno questa serata vede affiancata un associazione di volontariato del Viterbese alla quale sarà poi destinata la somma raccolta dalle cantine

Causa Maltempo la manifestazione si è svolta nella chiesa collegiata di Canepina.

Dopo I canti Natalizi eseguiti dai Bambini delle scuole di Canepina è stato consegnato l'assegno di 5060 euro all'associazione AMAN di Viterbo con lo scopo di contribuire alla realizzazione del nuovo reparto oncologico dell'ospedale Belcolle di Viterbo.

Presenti i rappresentanti delle cantine, il sindaco di Canepina Aldo Maria Moneta, il presidente della Pro loco di Canepina Fabio Stefanucci ed il direttivo, i rappresentanti dell'associazione AMAN, ed il primario del reparto di oncologia dell'ospedale Belcolle di Viterbo Enzo Maria Ruggeri

Il dott. Ruggeri ha annunciato che tale somma servirà per acquistare 3 televisori HD per sala degenze, 1 poltrona per la chemioterapia, 4 sedie nuove per la sala d'attesa, 1 mobile in acciaio inox per la medicheria.






Facebook Twitter Rss