ANNO 14 n° 109
Coni Viterbo attiva corso gratuito
di alta dirigenza sportiva
Si inizia lunedì 23 gennaio alle Terme dei Papi
19/01/2012 - 18:00

VITERBO - Il giorno lunedì 23 gennaio prossimo, a Viterbo, presso la Sala Gregorio IX, Terme dei Papi si terrà il corso, a titolo gratuito, di alta dirigenza sportiva, nell’ambito del progetto nazionale di formazione per la dirigenza sportiva “Percorso di sviluppo manageriale per la focalizzazione delle azioni di sintesi da implementare in favore delle Società Sportive del Territorio”.

Intendimento di questo progetto a valenza nazionale, definito e curato dal CONI Direzione Territorio e Promozione dello Sport del CONI, con il supporto della Scuola Regionale CONI Lazio, è quello di contribuire allo sviluppo formativo ed informativo della dirigenza sportiva, attraverso un’attenta e strutturata analisi delle realtà locali in una unione di intenti rivolta a raggiungere obiettivi comuni di crescita e di sviluppo.

L’iter formativo di questo percorso che prevederà anche un secondo incontro nel mese di febbraio, avrà pertanto inizio il 23 gennaio presso le Terme dei Papi. Per ragioni organizzative è necessario far pervenire, entro venerdì 20 gennaio, l’ adesione utilizzando il relativo modulo, debitamente compilato, scaricabile sul sito del CONI di Viterbo all'indirizzo:http://www.conivt.it/






Facebook Twitter Rss