ANNO 14 n° 107
Congresso Pd, Mattia Catalani č il nuovo segretario
Succede a Simone Brunelli
09/12/2019 - 11:02

CIVITA CASTELLANA - Lo scorso venerdì 6 dicembre si è tenuto il congresso locale del Partito Democratico di Civita Castellana. Gli iscritti sono stati chiamati al rinnovo del segretario e del direttivo di circolo, e del segretario della federazione di Viterbo.

Dagli scrutini è risultato eletto all'unanimità per la carica di Segretario del Partito Democratico di Civita Castellana, Mattia Catalani, studente in Giurisprudenza 22enne, già candidato alle scorse elezioni amministrative. Succederà al segretario uscente Simone Brunelli, che ringrazia per il lavoro svolto in questi anni.

Nel suo discorso, il neoeletto, ha ricordato l'impegno che il Partito Democratico deve assumere nei confronti delle esigenze di Civita Castellana e dei suoi cittadini. «C'è bisogno di tornare a fare politica in mezzo alla gente, - ha detto - con un gruppo di persone valide e motivate, per permettere ai civitonici di riacquistare fiducia in noi». In seguito ha ribadito la fondamentale importanza di un collegamento tra il partito ed i suoi rappresentanti in consiglio comunale, creando un clima di dialogo, confronto e cooperazione.

Diverso invece il risultato dell'urna provinciale, dove Manuela Benedetti ha ottenuto 17 voti su 35.






Facebook Twitter Rss