ANNO 14 n° 79
Confartigianato Viterbo alla mobilitazione nazionale a Milano
Signori: ''In piazza per le imprese''
03/12/2018 - 17:16

VITERBO - Anche Confartigianato Imprese di Viterbo partecipa alla grande mobilitazione delle piccole imprese italiane organizzata dall’associazione nazionale a Milano il prossimo 13 dicembre.

''Le nostre aziende saranno presenti alla manifestazione di Confartigianato – dichiara il presidente Stefano Signori -, che ha l’obiettivo di porre una più alta attenzione sul contenuto della manovra economica del governo, che deve essere rivolta soprattutto agli investimenti e all’incentivo di reali politiche del lavoro, non solo a provvedimenti di tipo assistenzialistico''.

''L’instabilità di questo momento congiunturale penalizza famiglie e imprese – conclude Signori -, è perciò necessario che le rassicurazioni su pace fiscale, codice degli appalti e infrastrutture diventino realtà. Saremo in piazza per chiedere questo''.

Le imprese della Tuscia che intendono aderire alla mobilitazione del 13 dicembre possono contattare gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo in via Garbini 29/G, tel. 0761-33791.






Facebook Twitter Rss