ANNO 14 n° 88
Confartigianato,
al via ai nuovi
corsi formativi
per lavoratori e Rls
24/02/2017 - 10:46

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Confartigianato Imprese Viterbo:

Confartigianato Imprese di Viterbo propone per il prossimo 2 marzo l’inizio di un ampio percorso formativo rivolto ai lavoratori dipendenti e rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza – Rls in base a quanto previsto dagli artt. 37 e 47 del D.Lgs 81/08 e s.m.i. e dal nuovo accordo Conferenza Stato Regioni del 21/12/2011.

I vari percorsi formativi avranno l’obbiettivo di dare risposta all’esigenza del datore di lavoro di adempiere agli obblighi normativi previsti dal D.Lgs. 81/08. Inoltre, il ciclo formativo proposto offre la possibilità di provvedere all’obbligo di aggiornamento annuale per quei dipendenti che ricoprono già il ruolo di rappresentante dei lavoratori - Rls. Al termine di ogni percorso formativo specifico verrà rilasciato un attestato di partecipazione con valore legale che darà diritto a proseguire l’incarico previsto dalla normativa vigente.

Per ricevere maggiori informazioni sul programma, sugli orari e sui costi dei suddetti percorsi formativi formativa, invitiamo gli interessati a contattare l’ufficio ambiente & sicurezza di Confartigianato Imprese di Viterbo al 0761 337912/42.






Facebook Twitter Rss