ANNO 14 n° 114
Concorso letterario e artistico ''Amori dalla Cenere'', premiazione a Viterbo
Domenica nella Gaming Hall Codere Garbini
05/03/2015 - 15:56

VITERBO - Domenica 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, a Viterbo, nella Gaming Hall Codere Garbini, avrà luogo la premiazione del concorso letterario e artistico 'Amori dalla Cenere', nato dall'omonimo progetto, frutto della partnership tra Codere Italia, società che opera nel settore del gioco lecito, e l'artista Caterina Orzi, mirato a sensibilizzare pubblico e clienti sul delicato e attuale tema della violenza sulle donne. I vincitori, che hanno presentato opere inedite come poesie, illustrazioni e racconti sul tema, saranno premiati dai Direttori di sala e non solo. Alla premiazione si accompagnerà un aperitivo offerto da Codere e a tutte le donne presenti in sala al momento della premiazione saranno regalati mazzetti di mimosa corredati da un biglietto ricordo della giornata.

Appuntamento per tutti domenica 8 marzo a partire dalle ore 19.00 presso la Gaming Hall Codere Garbini, in Via Garbini 23, a Viterbo.

PREMIO LETTERARIO E ARTISTICO 'AMORI DALLA CENERE'

Il Premio ''Amori dalla Cenere'' nasce dall'omonimo progetto frutto della partnership tra Codere Italia, società che opera nel settore del gioco lecito basando la propria politica d'azione su valori quali professionalità, trasparenza e responsabilità, e da sempre attenta ai temi di rilevanza sociale, e l'artista Caterina Orzi, autrice e ideatrice della Mostra tenutasi a Roma presso la Biblioteca della Camera dei Deputati nel 2014, realizzato con l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e i patrocini della Regione Emilia Romagna e del Comune di Lampedusa e Linosa, e promosso dalla Fondazione Nilde Iotti.






Facebook Twitter Rss