ANNO 14 n° 89
Concorso canoro all'agriturismo Rio Vicano, vince Iulia Greco
Secondo classificato Diego Ciccolini, 3° Gina Innocenzi, 4° Egidio Rugeri
15/04/2015 - 09:26

CASTEL SANT’ELIA – Prima edizione del concorso canoro organizzato dall’agriturismo Rio Vicano di Castel Sant’Elia, vince Iulia Greco, 21enne di Nepi. Secondo classificato Diego Ciccolini, terzo Gina Innocenzi, quarto Egidio Rugeri.

I premi: il primo premio si aggiudica 500 euro, il secondo un premio viaggio a sorpresa, il terzo 100 euro e il quarto una cena per due.

La serata, svolta presso i locali dell’agriturismo, è stata presentata da Angela Ferro e Francisco Ramon Lampa, mentre il fonico Danny Ssurround.

La giuria tecnica era così composta: Lorenzo Soldini, clarinetto presso la banda dei carabinieri svolge intensa attività concertistica, Antonino Palmieri, prima viola dell’orchestra sinfonica della Rai di Roma, dell’orchestra Accademia Santa Cecilia e docente presso i conservatori di Campobasso e Latina e, infine, Franco Sugoni, primo fagotto dell’orchestra sinfonica della Rai di Roma, dell’orchestra Fonopoli di Renato Zero, dell’orchestra di Ennio Morricone e docente presso il conservatorio di Terni.

 







Facebook Twitter Rss