ANNO 14 n° 116
Concorso canoro all'agriturismo Rio Vicano, attesa per la finale
I dodici concorrenti in gara si sfideranno domani
09/04/2015 - 12:02

CASTEL SANT’ELIA – L’agriturismo Rio Vicano di Castel Sant’Elia organizza il primo concorso di canto. Trentacinque i concorrenti in gara, che saranno valutati da una giuria tecnica qualificata composta da Antonio Palmieri, Lorenzo Soldini e Franco Sugoni e da una giuria popolare composta da otto spettatori estratti a sorte che avranno il compito di ripescare sei concorrenti scartati dalla giuria tecnica.

La semifinale si è svolta il 3 aprile scorso: dei 23 concorrenti in gara sono arrivati in finale in 12, scelti dalla giuria tecnica. Sono Egidio Rugeri, Diego Ciccolini, Alessandro Lanciano, Fabio Ricci, Yuna Di Giovenale, Michele Scopetti, Selene Rosati, Massimiliano Biccheri, Mina Leonardelli, Gina Innocenzi e Iulia Greco. Sarà ora compito dei responsabili di Castrocaro, Remo Francesconi, Carlo Calandri e Roberta Marinelli, quest’ultima responsabile per il Cantagiro, selezionare alcuni dei concorrenti per premiarli con un attestato che darà loro la possibilità di iscriversi alla preselezione di Castrocaro con uno sconto del 50%.

La finale, in programma domani, 10 aprile, i concorrenti si sfideranno con sei brani d’obbligo scelti dalla giuria tecnica e i brani già da loro proposti.







Facebook Twitter Rss