ANNO 14 n° 111
Concluso il corso di ricostruzione unghie in acrilico
Il 25 ottobre nuovo corso con la Nail Master AnnaLisa Ferone
22/10/2015 - 16:54

SANT'ORESTE - Si è concluso con successo il corso che ha portato le allieve dell'Hair City alla scoperta della ricostruzione unghie in acrilico, tecnica già affrontata precedentemente (INFO SU RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO).

Il corso della durata di 3 giorni ha impegnato le allieve sia nella teoria che nella pratica su come ricostruire e rendere meravigliose e uniche le unghie.

Un ringraziamento particolare va alla Nail Master Laif AnnaLisa Ferone che, con la sua grande professionalità, è riuscita a trasmettere tutte le nozioni per affrontare al meglio le ricostruzioni.

Grazie anche a Barbara, Sabrina, Irene che si affidano a corsi specializzati per offrire un servizio professionale e di qualita'.

Per ultimo, ma non per importanza, un grazie a Irina Samoilova e Laif Nail per distinguersi sempre per la qualità dei prodotti e per la formazione di alto livello!!!

Il prossimo corso, dal 25 al 27 ottobre, sarà sulla ricostruzione delle unghie con gel, sempre con la Nail Master AnnaLisa Ferone.

Per info sui corsi CLICCA QUI

o chiama: 0761 508163 oppure 0761 509275

Facebook Twitter Rss