ANNO 14 n° 110
Conclusa la terza edizione di Tuscia Land III
Mancuso: ''Speriamo che la prossima edizione possa ospitare molti pił agonisti''
27/09/2021 - 19:10

VASANELLO - Nel pieno rispetto della normativa anti COVID, si è conclusa la terza edizione di Tuscia Land III, gara di tiro Action Shooting sotto l’Egidia della IDPA (International Defense Pistol Association) 124 tiratori si sono ritrovati sul campo di tiro dello Shooting Club di Vasanello (VT).

Per ovviare e scongiurare qualsiasi contatto tra tiratori la gara è stata divisa in tre turni su due giorni.

Gara nella gara poiché per la prima volta è stato inserito un esercizio che richiedeva abilità anche nel tiro con fucile calibro dodici, una specialità chiamata Shotgun.

E’ stato un grande successo. Tuscia Land si conferma un appuntamento al quale gli appassionati del tiro action non vogliono mancare.

Il Match Director Giuseppe MANCUSO: “Ci auguriamo che l’emergenza della pandemia COVID possa terminare quanto prima e che tutto il mondo torni ad una vita normale. Come tutte le attività, anche lo sport che muove l’economia, non solo italiana ma mondiale, riapra e riparta.In tale ottica siamo fiduciosi e speriamo che la prossima edizione possa ospitare molti più agonisti. All’evento oltre a tutti i big della specialità era presente il responsabile per l’Italia e l’Europa IPOC Federico IANNELLI nonché l’Area Coordinator Nord A.C. George Varoutsas.

Il Match Director Alberto Pieri: Il successo di Tuscia Land? duro lavoro e la scelta dello Staff arbitrale che ha assicurato un eccellente svolgimento della gara, l’unico neo aver dovuto annullare un esercizio per una errata valutazione nella sua costruzione, tuttavia il risultato è stato eccellente, apprezzato da tutti i concorrenti.

GUARDA IL VIDEO







Facebook Twitter Rss