ANNO 14 n° 115
Concerto dal Rock al Blues da Tiresia
Venerdì 3 febbraio dalle ore 21:00, morbide note trasformate in cibo
20/01/2017 - 11:28

CASTEL SANT'ELIA - Una serata speciale in cui il buon cibo si abbina alla buona musica, nella calda atmosfera della Trattoria Tiresia.

Direttamente da Parigi, dove vive da un anno, Désirée Petrocchi ritrova la sua compagna di note Fabiola Torresi, con la quale l'amicizia e la collaborazione musicale dura da 20 anni.

Attraverso il progetto artistico FADE, una vera e propria «Two Girls' Band», si consolida l'unione tra due artiste molto apprezzate sulla scena romana, che vantano collaborazioni prestigiose: la guitar legend Robben Ford, il vincitore di grammy Robbie Dupree, Mario Biondi, Roberto Ciotti, Franco Califano, Tony Esposito ed Enrico Montesano.

Oltre a suonare rispettivamente il basso e la chitarra, Fabiola e Désirée utilizzano anche piccole percussioni per arricchire e colorire il loro sound acustico.

Il repertorio è fatto di pop, blues, rock & soul, con i più grandi successi di sempre, dai Beatles a Prince, da Joss Stone ai Doors, da Burt Bacharach a Bob Marley, da Sam Smith a Jimi Hendrix. Le due artiste presentano anche alcuni brani originali di loro composizione, che saranno la colonna portante di un album di prossima pubblicazione.

Gli arrangiamenti, anch’essi originali, danno risalto alle loro doti vocali: un duo coinvolgente ed emozionante che amerete fin dal primo ascolto.

 

MENU’:

- Roll di Polenta con Pomodorini Confit

- Cappelli di Prete con Arancia, Zafferano e Rosmarino

- Filet Mignon con Riduzione al Vino Rosso

- Purea di Patate Viola

- Fiocchi di Neve

 

TUTTO A SOLI 25 euro!

 

PICCOLA CURIOSITA’: il dolce, è una rivisitazione del famosissimo pasticciere napoletano Poppella, è una brioche farcita con una crema di panna e ricotta. La pasticceria Poppella con i suoi “fiocchi di neve” è diventata tra le più famose pasticcerie italiane.

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

È possibile inoltre ordinare alla carta

 

Marco vi Aspetta in Loc San Lorenzo 01030, Castel Sant'Elia!

PER INFO: Tel: 0761 090068 oppure al 334-9110687

PAGINA FACEBOOK TIRESIA

 







Facebook Twitter Rss