ANNO 14 n° 110
Concerto a Mammagialla per band tarquiniese
All'iniziativa il presidente della Provincia Mazzola e il direttore del carcere Mascolo
21/05/2016 - 15:55

VITERBO - Al teatro della casa circondariale una band tutta tarquiniese. L’iniziativa nata da una collaborazione tra la Provincia di Viterbo e direzione della struttura. 

Una band tutta tarquiniese sul palco del teatro della casa circondariale Mammagialla. Pietro Pacini (tastiere), Giancarlo Capitani (batteria e voce), Fabio Biagiola (voce), Giancarlo Palombo (voce), Sergio Giannoni (basso) e Angelo Rosati (chitarra), hanno suonato ieri pomeriggio per i detenuti.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra la Provincia di Viterbo e la struttura. Al concerto hanno partecipato, tra gli altri, il presidente Mauro Mazzola e il direttore del carcere Teresa Mascolo.

Alla presenza di un pubblico, numeroso ed entusiasta, il gruppo ha proposto i più grandi successi della musica italiana degli anni ‘60 e ‘70. ''Insieme al direttore Mascolo volevamo fare qualcosa per i detenuti – dichiara il presidente Mazzola –. Abbiamo deciso quindi di organizzare un concerto. Voglio ringraziare tutti i componenti della band per aver aderito con entusiasmo alla nostra proposta e di essersi resi disponibili a suonare, divertendosi a facendo ascoltare tanta buona musica''.






Facebook Twitter Rss