ANNO 14 n° 116
''Con tutti quei ritardi,
Trenitalia e Rfi
andrebbero denunciate
per sequestro persone''
26/07/2016 - 10:06

ORTE - Riceviamo e pubblichiamo dal Comitato pendolari di Orte:

Questo il testo della lettera inviata a Trenitalia, Rfi, regioni ed autorità per i trasporti per denunciare i disagi occorsi ai passeggeri nelle fasce pendolari della mattina e del pomeriggio di ieri, 25 luglio:

''Nel pomeriggio del 25 luglio è andata peggio della mattina e questo luglio si sta dimostrando uno dei peggiori degli ultimi anni!

Per problemi tecnici (dovuti a maltempo?) a Settebagni, tutti i treni tra le 16.30 e le 19 sono stati instradati sulla linea storica comportando notevoli ritardi e disagi anche ai regionali a servizio dell'aeroporto di Fiumicino.

La stragrande maggioranza dei pendolari nella giornata di ieri ha perso in media oltre 100 minuti del proprio tempo che, su una giornata lavorativa di 8 ore, diventa un'aberrante enormità.

Questa la performance di alcuni treni pomeridiani:

Ic596 percorsa linea lenta ritardo di 80 minuti; Rv 2316 percorsa linea lenta ritardo di 65 minuti; Rv2488 percorsa linea lenta ritardo di 75 minuti; Ic598 percorsa linea ''dd'' ritardo di 87 minuti; Rv2328 percorsa linea ''dd'' ritardo di 75 minuti.

Trenitalia ed Rfi dovrebbero essere denunciate per sequestro di persona!

L'applicazione di penali diventa non più derogabile, unitamente alla rassicurazione di un intervento massiccio di potenziamento della linea direttissima tra Roma ed Orte a garanzia della circolazione regolare non solo dei treni Av, ma anche degli Rv e Ic utilizzati da lavoratori e studenti che, con i propri abbonamenti, costituiscono un'entrata sicura per il trasporto su rotaia''.






Facebook Twitter Rss