ANNO 14 n° 88
'Con te per sempre' č anche Wedding Coach
Serena
09/03/2015 - 11:09
di Serena D'Ascanio

Vuoi che il tuo evento sia unico, indimenticabile ma soprattutto impeccabile? Con te per sempre agenzia leader nel settore dell’organizzazione degli eventi ha tutte le caratteristiche che fanno al caso tuo. I titolari dell’agenzia “Con te per sempre, Teresa Stinà e Andrea Scarano desiderano la perfezione per i loro clienti, l’eccellenza anche nell’organizzazione di un singolo giorno, che sia il giorno delle nozze, che sia un meeting aziendale importante, infatti loro possiedono la qualifica del Coaching, questa è un'attività professionale specialistica che ha come finalità il raggiungimento degli obiettivi del cliente. ll coaching è un processo relazionale con l'obiettivo di aiutare la persona, o il gruppo di persone, ad acquisire una maggiore competenza professionale e/o a superare barriere che ostacolano il miglioramento della performance.

La parola 'coach' evoca quella dell'allenatore e infatti l’essenza del coaching è esprimere al massimo le potenzialità di una persona affinché riesca a ottenere ciò che veramente desidera (o, se non sa cosa vuole, aiutarla a trovarlo), rimuovendo gli ostacoli interni (ad esempio, atteggiamenti o pensieri sbagliati) o esterni (ad esempio, risorse o abilità mancanti). Il tutto si può racchiudere nella formula: il coach accompagna le persone in questo percorso, creando consapevolezza e responsabilità. Aiuta a ritrovare il giusto allineamento tra la propria identità e le diverse aree della vita, supportando la persona nel rafforzarsi nei punti giusti, in modo tale che il cambiamento scaturisca come una conseguenza naturale e non uno sforzo. L’agenzia Con te per sempre accompagnerà in un percorso una persona o un gruppo da un punto di partenza (la situazione che si sta vivendo) a un punto di arrivo (lo stato di cose desiderato), definendo l’obiettivo da raggiungere, elaborando un piano di azione e mettendolo poi in pratica.

Teresa Stinà e Andrea Scarano spiegano le motivazioni per cui è un bene affidarsi alla figura del Coaching: “ La presenza del Coaching può risolvere molte situazioni in diverse occasioni, si può richiedere questa partecipazione per una miriade di motivazioni, perché si hanno degli obiettivi da raggiungere, perché si vuole cambiare la tua situazione attuale, perché si fa fatica a cambiare da solo, perché un coach ha al suo attivo esperienze personali e professionali che si adattano facilmente alle tue esigenze, perché ti senti bloccato dai tuoi problemi, perché pensi di meritare di più dalla vita, perché è ora di dedicare più tempo e risorse a te stesso.”

Con te per sempre si avvale di questa figura professionale “Wedding Coach”, ponendosi come obiettivo primario quello di aiutare a far chiarezza su come trasformare un sogno in realtà, a gestire le proprie emozioni e vivere meglio il proprio evento o sviluppare le proprie potenzialità aziendali e personali; scattare una foto “ una foto della vita attuale e progettare quella desiderata; facilitare le relazioni tra le persone che ci circondano.

Per maggiori informazioni http://www.contepersempre.it/informazioni.php





Facebook Twitter Rss