ANNO 14 n° 89
Con Evanthe le tue rughe diventeranno un Mirage
Dona alla pelle una bellezza naturale
Serena
01/03/2018 - 11:59
di Serena D'Ascanio

Fabrica Di Roma - Evanthe Cosmetica, attraverso un attento studio delle richieste da parte dei clienti, propone al mercato della cosmesi un nuovo siero anti-rughe: Il MIRAGE.

Il siero nasce dall'unione del SYN AKE e dello ZAFFERANO.

Il SYN AKE, principio attivo del siero di vipera, riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale alleviando le rughe d'espressione, adatto ad ogni tipo di pelle senza alcuna controindicazione. Diventando cosi l'ingrediente principale delle nuove creme anti-age.

Tra le proprietà del SYN AKE fondamentali sono quella distensiva, rivitalizzante, illuminante, idratante e rigenerante.

La vera novità del SIERO MIRAGE è l'utilizzo dello Zafferano, fino ad oggi usato principalmente per fini alimentari, pochi infatti sono a consocenza delle sue proprieta antiossidanti ed elasticizzanti.

Lo Zafferano, Crocus Sativus è sicuramente una spezia affiscinante, ma anche fragile da richiedere condizioni del terreno specifiche, da dover essere piantata, raccolta e lavorata solo dalle attente mani dell'uomo, ma al tempo stesso è cosi forte da poter resistere a temperature rigide e molto calde.

Viene coltivato in terreni made in italy, per offrire un prodotto che sia al 100% italiano e controllato, per assicurarne la qualità e la purezza.

Il siero MIRAGE si presenta in una ampolla trasparante che permette di apprezzarne il contenuto, con un pratico dosatore conta gocce, in quanto la soluzione è talmente efficace che ne bastano piccole quantità per avere un effetto immediato ed uno sguardo più fresco e rilassato.

Attraverso l'emulsione dello zafferano si è riusciti ad ottenere un colore giallo, brillante, intenso e profumato, senza l'aggiunta di nessun tipo di colorante ed essenza artificiale, rendendo il siero un' esperienza unica per il cliente che avverte da subito la sensazione di una pelle distesa.

Gli effetti distensivi dello zaffareno non riguardano solo la pelle, ma da molti anni la sua colorazione viene sfruttata nella cromoterapia perchè sinonimo di benessere e buon umore.

 

EVANTHE 

FACEBOOK EVANTHE 

Facebook Twitter Rss