ANNO 14 n° 88
Con Earcorchiano
l'energia rinnovabile
è a portata di mano
Stufe a pellet, caminetti, cialde per caffè, vasche idromassaggio, saune, piscine e tanto altro
Serena
23/06/2016 - 02:00
di Serena D'Ascanio

CORCHIANO - EARCORCHIANO nasce come una nuova realtà sul territorio, un punto di riferimento nel settore delle energie rinnovabili.

Si impegna nella vendita di stufe, caminetti, caldaie a pellet e a legna, sistemi solari e fotovoltaico. Gestisce la vendita e la messa in opera dei prodotti, operando con la massima attenzione ed essendo sempre aggiornato sulle continue evoluzioni del settore  energie rinnovabili, che negli ultimi anni si sta ampliando in maniera capillare.

Il pellet è l’alternativa economica ai sistemi tradizionali energetici e di conseguenza Earcorchiano è la soluzione grazie ai prodotti già in linea con ECO-DESIGN 2022.

Fondamentale è informare sempre più persone di quanto si può risparmiare attraverso le energie rinnovabili. Oggi, grazie all’ultima generazione di caminetti e stufe ad alto rendimento termico, è possibile riscaldare le proprie abitazioni scegliendo la distribuzione ad aria o ad acqua.

Earcorchiano è sinonimo di design e qualità. L’azienda è molto attenta che le stufe e/o i caminetti siano in estrema sintonia con l’ambiente in cui vengono installati in modo che diventino dei veri e propri elementi di arredo. Dispone di accessori che serviranno per contornare caminetti o stufe con una vasta gamma di oggettistica.

Il crepito della fiamma che si diffonde x casa è indubbiamente un piacere, se a questo si aggiunge una bella tazzina di caffè fumante, rende l’atmosfera ancora più calda…..Ebbene si! All’interno del negozio è possibile trovare anche un ampia scelta di capsule o cialde originali o compatibili di caffè, macchine per il caffè e tutti gli accessori.

Roberto, proprietario dell’attività, è sempre a disposizione della clientela, realizzando personalmente preventivi e sopralluoghi gratuiti, valutando ogni singola esigenza in base all’ambiente.

Essendo partner MCZ (una delle leader del settore) oltre a garantire la qualità, sono provvisti di prodotti da giardino quali: forni a legna, barbecue a carbone, legna e a gas, fino ad arrivare alle cucine da esterno.

Con Earcorchiano diventa realtà realizzare in giardino il proprio angolo relax, installando piscine fuori terra, interrate, vasche idromassaggio, saune ed ovviamente trovare tutto ciò che serve per il trattamento e il mantenimento dell’acqua.

I clienti potranno beneficiare di un servizio post-vendita che si estende negli anni.

Earcorchiano è in Via Giovanni Marconi snc (fronte caserma dei carabinieri) verrete accolti dal proprietario stesso, dove vedrete con i vostri occhi la vasta gamma di prodotti che trattiamo, prenderci un caffè insieme e portarvi a casa qualche catalogo da sfogliare in tutta tranquillità e poi….

A voi la scelta






Facebook Twitter Rss