ANNO 14 n° 110
''Con Barbara D'Urso c'č
un interesse reciproco...''
Serata evento per Alberto Mezzetti al Decó, e arriva anche Giovanni Arena
20/06/2018 - 06:43

VITERBO - (S.C.) Cambia la location ma non cambiano gli interpreti: Alberto Mezzetti e Giovanni Arena tornano ad essere protagonisti insieme. Ieri sera, il vincitore del Grande Fratello e il candidato sindaco del centrodestra si sono ritrovati nuovamente a festeggiare, e le sorprese non sono di certo mancate. (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO)

Nella serata evento presso il Decó Bistrot, organizzata da Patrizia Cotigni, Antonella Dominioni e Monica Montini – vere e proprie sostenitrici ufficiali di Alberto al GF – il 34enne ha raccolto il saluto dei molti (ma soprattutto molte) fans, conoscenti, amici e familiari. Tanti sorrisi, abbracci, qualche ringraziamento, ma soprattutto selfie con i numerosi viterbesi che hanno seguito e sostenuto il Tarzan in questa avventura che – forse anche a causa della mancata presenza dell'Italia al mondiale di Russia – sembra aver appassionato in maniera palpitante l'intera città.

Il sex symbol della Tuscia si prepara così a vivere una stagione d'oro, ma prima di partire per i tanti impegni mondani che lo vedranno protagonista qua e là per lo Stivale, la sua Viterbo sarà chiamata a votare ancora per scegliere il nuovo sindaco. Sotto questo aspetto però, il vincitore del reality più famoso d'Italia ha già fatto la sua scelta. ''Farò il possibile per essere a Viterbo a festeggiare la vittoria di Arena – afferma quantomai convinto Alberto – Giovanni è un amico di famiglia, un mio amico. Proprio per questo ripongo molto fiducia in lui e nella sua personalità''.

Proprio Arena, arrivato successivamente alla festa per impegni elettorali a Grotte Santo Stefano, dopo qualche saluto informale con i presenti si è lasciato andare ad un simpatico siparietto con il giovane Mezzetti. Ovviamente, il tema dello sketch improvvisato dai due non poteva essere altro che quello del voto per il ballottaggio del 24 giugno (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).

Per Tarzan però, questa è stata anche una serata di rivelazioni. Al termine della festa infatti, ai microfoni di Viterbonews24, Alberto ha parlato con grande confidenza del suo presente fuori dalla casa del Grande Fratello. ''Da domani parte una estate di lavoro – afferma il 34enne – mi aspettano circa 70 date in tutta Italia''. Sui rumors che lo vorrebbero come naufrago su ''L'isola dei famosi'' poi non si nasconde dicendo che: ''Sarebbe uno show perfetto per Tarzan, no?!''.

Ma nel futuro potrebbe esserci anche altro: oltre ad aver ricevuto proposte per diventare testimonial di prodotti di abbigliamento alla moda, Alberto è in trattativa per tornare in tv con qualcosa di leggermente diverso. ''Mi è stato proposto un programma 'divertente', che dovrebbe andare in onda di sabato a settembre e dove ci sarà anche qualcosa di artistico come il canto''.

Arrivati in chiusura, non poteva mancare la domanda sul fronte sentimentale. ''C'è un interesse reciproco con Barbara D'Urso – ammette candidamente Alberto –. È una cosa partita per scherzo, ma magari potrebbe diventare seria. Lei passa l'estate a Capalbio, magari faccio 'un ponte' tra Viterbo e Capalbio...''.






Facebook Twitter Rss