ANNO 14 n° 89
''Con Arena sindaco, Minchella entrerebbe in consiglio''
Frontini si toglie i sassolini dalle scarpe
22/06/2018 - 16:34

di Massimiliano Vismara

VITERBO - Ultimo atto della ''maratona'' elettorale frontiniana. Stavolta, scenario della riunione dei Frontini boys prima dello stop pre elezioni, è la sede sammartinese dei 2020.

''Voglio subito smentire tutte le dicerie che si sono propagate sui social questa mattina - esordisce la Frontini - l'ironia batte tutto. Questa è la nostra risposta, tutto il resto sono chiacchiere da bar''.

Quindi niente colpi di scena o nuove candidature, come si poteva pensare dal cancan mediatico che si era propagato questa mattina sui social (Facebook docet) quando si era sparsa la voce di una probabile unione Frontini-Ricci.

''Gli altri quattro saranno scelti da quelli della lista – incalza la Frontini –Noi non facciamo la politica elettorale tradizionale, quella abituata a pensare con malizia, noi non non siamo cosi''.

La leader di Viterbo 2020 non manca di togliersi i sassolini alle scarpe: ''Martina Minchella entrerebbe in consiglio in caso Arena diventasse sindaco – continua la Frontini –  e siccome è rimasta l’ultima fioroniana nel Pd, loro stanno spingendo affinché non sia io la scelta migliore per la città. Anche perché Fioroni uguale Tajani e Ciambella uguale Arena''.

Poi la leader dei 2020 snocciola le cifre del costo della campagna elettorale: ''Da inizio anno abbiamo speso 22.927,21 euro – afferma la Frontini – di cui 10mila per manifesti, 1063 euro per le scatoline, 1900 euro d’affitto sedi, 1675 con la festa dell’8 giugno. Poi 1347 in diritti d’affissione''.

Naturalmente nel bilancio non manca nemmeno la voce donazioni. La ''Chiaretta'' viterbese spiega anche quella: ''Due terzi versati da me come si puo vedere dai miei conti, il resto fatte da privati, tramite bonifici, pay pal e naturalmente in contanti il tutto con tanto di ricevute per una massima trasparenza''.

Un fine campagna senza colpi di scena, a parte l'apparizione sulla porta del quartier generale  sammartinese dei 2020 di Francesco Serra, ma qualcuno mormora: ''Lui abita qui, forse era curioso''.

San Martino al Cimino
ultimo atto della 'maratona' elettorale frontiniana, stavolta scenario dell ultima riunione dei frontini boys prima dello stopo pre elezioni , la sede sammartinese dei 2020
'intanto voglio subito smentire tutte le dicerie che si sono propagate sui social questa mattina -esordisce la frontini- l' ironia batte tutto questa e la nostra risposta,  tutto il resto sono chiacchiere da bar'
Quindi niente colpi di scena o nuove candidature come si poteva pensare dal cancan mediatico che si era propagato questa mattina sui social (Facebook docet)  quando si era sparsa la voce di una probabile unione  frontini Ricci.
'gli altri quattro satranno scelti da quelli della lista -incalza la Frontini -Noi non facciamo la politica elettorale tradizionale, quella abituata a pensare con malizia, noi non non siamo cosi.'
poi la leader dei 2020 snocciola le cifre del costo della campagna elettorale:
 22927 euro spesi, di cui 10.000 per i manifesti elettorali, 1000 per le scatole 'cura Frontini',1900 affitto sedi, 1675 per la festa 8 giugno e infine 1347 versati al comune per i diritti di affissione.
naturalmente nel bilancio non manca nemmeno la voce donazioni, la chiaretta viterbese spiega anche quella' due terzi versati da me come si puo vedere dai miei conti, il resto fatte da privati, tramite bonifici,pay pal e naturalmente in contanti il tutto con tanto di ricevute per una massima trasparenza'
Un fine campagna senza colpi di scena , a parte l'apparizione sulla porta del  quartier generale  sammartinese dei 2020 di Francesco Serra, ma qualcuno mormora lui abita qui, forse era San Martino al Ciminoultimo atto della 'maratona' elettorale frontiniana, stavolta scenario dell ultima riunione dei frontini boys prima dello stopo pre elezioni , la sede sammartinese dei 2020'intanto voglio subito smentire tutte le dicerie che si sono propagate sui social questa mattina -esordisce la frontini- l' ironia batte tutto questa e la nostra risposta,  tutto il resto sono chiacchiere da bar'Quindi niente colpi di scena o nuove candidature come si poteva pensare dal cancan mediatico che si era propagato questa mattina sui social (Facebook docet)  quando si era sparsa la voce di una probabile unione  frontini Ricci.'gli altri quattro satranno scelti da quelli della lista -incalza la Frontini -Noi non facciamo la politica elettorale tradizionale, quella abituata a pensare con malizia, noi non non siamo cosi.'poi la leader dei 2020 snocciola le cifre del costo della campagna elettorale: 22927 euro spesi, di cui 10.000 per i manifesti elettorali, 1000 per le scatole 'cura Frontini',1900 affitto sedi, 1675 per la festa 8 giugno e infine 1347 versati al comune per i diritti di affissione.naturalmente nel bilancio non manca nemmeno la voce donazioni, la chiaretta viterbese spiega anche quella' due terzi versati da me come si puo vedere dai miei conti, il resto fatte da privati, tramite bonifici,pay pal e naturalmente in contanti il tutto con tanto di ricevute per una massima trasparenza'Un fine campagna senza colpi di scena , a parte l'apparizione sulla porta del  quartier generale  sammartinese dei 2020 di Francesco Serra, ma qualcuno mormora lui abita qui, forse era curioso.





Facebook Twitter Rss