ANNO 14 n° 89
Comunali, la lista
del Pd si presenta
''Squadra affiatata con esperienza, entusiasmo e competenze''
19/04/2017 - 15:35

Riceviamo e pubblichiamo dal Circolo Pd ''Domenico Emanuelli'' di Tarquinia

TARQUINIA - ''Abbiamo la forza, le idee e i progetti per continuare ad amministrare Tarquinia''. Così la segretaria del Partito Democratico Maria Laura Santi presenta la lista del circolo ''Domenico Emanuelli'' che sosterrà alle elezioni comunali il candidato sindaco Anselmo Ranucci.

''Amministrare non è semplice, non lo è mai stato – prosegue – Noi del Partito Democratico, con l'Amministrazione Mazzola, ci abbiamo messo la faccia ogni giorno di fronte alle tante sfide che ci si sono poste davanti. Ce la metteremo ancora consapevoli di avere una classe dirigente preparata, che ha operato con chiarezza, trasparenza ed onestà, e persone che hanno a cuore Tarquinia.

Saremo al fianco del candidato sindaco Ranucci, che ha dimostrato il suo valore, realizzando progetti importanti, come la piscina e la biblioteca 'Vincenzo Cardarelli, ed è stato scelto dai cittadini con le primarie per ricoprire questo ruolo di grande responsabilità. Saremo il perno delle forze di centro sinistra con una squadra affiatata che coniugherà esperienza, entusiasmo, competenze e una visione di Tarquinia aperta al mondo''.






Facebook Twitter Rss