ANNO 14 n° 110
''Complimenti alla cooperativa Battisti''
La lista ''Vetralla passione comune'' č soddisfatta per il premio ''Oro d'Itaia''
27/05/2016 - 11:17

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dalla lista ''Vetralla passione comune'':

La lista ''Vetralla passione comune'' ha appreso con enorme piacere e soddisfazione la notizia del conseguimento da parte della Cooperativa Agricola ''C. Battisti'' del primo premio ''Oro d’Italia'' come miglior blend da fruttato leggero del 2016.

I complimenti più sentiti per il raggiungimento di tale onorificenza vanno al presidente Enrico Dolci, al direttore Giuseppe Iacomini e a tutto il consiglio della cooperativa ''C. Battisti''.

Tale onorificenza si aggiunge a quelle conseguite da altre realtà presenti sul nostro territorio, a riconoscimento e testimonianza dell’importanza di tale filiera nell’economia vetrallese, riconosciuta da tutti meno che dall’attuale amministrazione che negli anni passati ha tanto declamato, ma nel concreto poco sostenuto dedicando la sua ''attenzione'' a situazioni più di apparenza che di sostanza.

Per noi di ''Vetralla passione comune'' l’olio extravergine di oliva è considerato uno degli strumenti utili per rilanciare l’economia vetrallese e il nostro programma lo dimostra indicandolo come uno dei punti principali dello stesso; certo è che necessita di un sostegno concreto e reale, frutto di un ragionamento progettuale e programmatico, da condividere con tutte le realtà locali, cooperative e private, e che porti la filiera olivo-oleica ad essere il volano giusto per rilanciare le tanto inespresse vocazioni del nostro territorio vetrallese.






Facebook Twitter Rss