ANNO 14 n° 111
Come risparmiare sull’acquisto di cannabis legale a Milano
21/10/2019 - 10:56

Al giorno d’oggi, la maggior parte degli acquisti viene effettuata online, su siti web e portali che descrivono minuziosamente i prodotti, con tanto di foto, al fine di garantire all’acquirente una scelta mirata. Anche l’acquisto di cannabis legale avviene in rete, soprattutto nelle metropoli come Milano. Ricercando su Google “CBD nella città di Milano” si avrà a disposizione un elenco dei migliori e-commerce della città, tra cui spicca senza dubbio Legaldelivery, che offre articoli con consegna veloce e gratuita.

 

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e avviene 7 giorni su 7, con tempistiche molto brevi, anche di 30 minuti. La convenienza è palese, perché si paga solo il valore del prodotto che arriva a destinazione, il quale non rimane mai per troppo tempo esposto alle intemperie o alle temperature estreme che rischierebbero di danneggiarlo. Il pagamento è sicuro ed è possibile scegliere tra le principali carte di credito o prepagate, oppure persino con la modalità in contrassegno, direttamente al corriere.

 

Un altro dei vantaggi di acquistare da web, consiste nel poter procedere da casa, direttamente dal PC personale o persino per mezzo di app per smartphone, ovunque ci si trovi. Ne consegue che l’acquisto è veloce fin dall’ordine e può avvenire in qualsiasi momento.

 

La garanzia di qualità, inoltre, è un elemento fondamentale: coltivate rigorosamente in Italia in serre controllate, queste infiorescenze di canapa sativa sono spesso frutto di incroci noti come l’Haze o la Skunk, originari della California e dagli aromi pungenti e inconfondibili. Chi ami i sapori più dolci, potrà anche ricercare gusti fruttati che ricordano il mango, il melone e persino la fragola delle celebri gomme da masticare.

 

Un prodotto derivato della canapa, che risulta molto conveniente se acquistato online, è l‘olio CBD. Versatile e dal sapore peculiare, ha tutte le caratteristiche della marijuana legale e può essere utilizzato sia da solo che come base o condimento per ricette di primi, secondi e persino dolci. Chi è appassionato di cucina tende a utilizzarlo a gocce sulle insalate, su carne o pesce o come componente nell’impasto di pane e pasta fatti in casa, inventando sempre modi nuovi per impiegarlo. L’importante è non usarlo per friggere o comunque per cotture ad alte temperature, perché perderebbe tutte le sue proprietà organolettiche.

 

Il principio attivo del cannabidiolo, la sostanza innocua della marijuana, si presta a numerosi impieghi: come antinfiammatorio, antiepilettico, rilassante e antidepressivo; aiuta, quindi, qualora ci siano disturbi di ansia, stress, insonnia e pare sia persino un buon antiossidante naturale. Spesso infatti si ritrova in formulazioni di bellezza anti-età ed emollienti, atte a prevenire e combattere rughe e pelle secca, o capelli sfibrati e spenti.

 

Oltre al risparmio, anche l’informazione corretta è importante e non tutti conoscono i vantaggi di questi prodotti: i portali che si occupano di vendere e consegnare i prodotti a base di canapa legale, integrano spesso il loro sito con articoli che approfondiscono gli aspetti più curiosi o meno conosciuti di questo elemento. Si possono toccare argomenti quali l’origine delle varie qualità e incroci, le modalità d’uso e i campi d’impiego, nonché i prodotti derivati con i conseguenti benefici o le migliori modalità di conservazione. Questo rende gli acquisti, oltre che convenienti, estremamente oculati e consapevoli.




Facebook Twitter Rss