ANNO 14 n° 79
Colpo di mercato per la Stella Azzurra-Ortoetruria
Tommaso Rossetti torna a Viterbo e con lui anche il fratello Matteo
15/01/2019 - 14:05

VITERBO - Super colpo di mercato della Stella Azzurra-Ortoetruria che per la seconda parte del campionato si aggiudica due pezzi pregiati dell'intero ranking della C GOLD Lazio. Torna a Viterbo Tommaso Rossetti, una delle bandiere della società viterbese, assoluto protagonista della storica promozione in B nel 2014, giocatore che dirigenza e tifoseria biancostellata hanno sempre conservato tra i propri ricordi più belli. Ma con lui arriva in biancoblu anche un altro top, il fratello Matteo, entrambi provenienti dalla Fortitudo Roma, dove insieme hanno conquistato lo scorso anno la promozione dopo quella ottenuta con la Vis Nova in serie B nell'anno precedente.

Due giocatori di talento, esperienza e qualità che non hanno certo bisogno di presentazione.

''Per noi è motivo di grandissima soddisfazione poter contare su due rinforzi di tale caratura - dice il Presidente Ricci. Un doppio innesto che permetterà a tutti di crescere, di distribuire al meglio i minutaggi, di salire in competitività e livello di gioco. L'inizio di stagione non è stato facile a causa soprattutto di infortuni a ripetizione, ma abbiamo sempre pensato di aver costruito una buona squadra. Oggi, ovviamente, ne siamo ancor più convinti''.

'Rivedere la nostra maglia indossata di nuovo da Tommy - dice il vice Presidente Meroi - che ritroverà alcuni dei suoi compagni dalla indimenticabile promozione conquistata da quella magnifica squadra nel 2014, è una enorme gioia. Con lui ci lega oltre che una sincera stima anche un'amicizia consolidata. L'aver poi completato il quadro con l'arrivo di un giocatore di valore assoluto come Matteo ci rende doppiamente felici. Abbiamo messo a disposizione dello staff due top player che completano un gruppo di notevole livello ed ora vogliamo guardare al futuro con fiducia'.

L'esordio in maglia biancostellata dei fratelli Rossetti potrebbe avvenire già da mercoledì sera nella gara che l'Ortoetruria disputerà al PalaMale alle 19,30 proprio contro la Fortitudo Roma, ma se dovessero insorgere problemi burocratici di tesseramento il loro appuntamento con il parquet viterbese sarebbe rimandato a sabato 19 alle ore 15,15, nella prima di ritorno contro Aprilia.

Questione di giorni, ma il colpo è comunque arrivato.







Facebook Twitter Rss