ANNO 14 n° 114
Colpaccio Monterosi
In biancorosso arriva
Matteo Pero Nullo
26/07/2016 - 17:44

MONTEROSI - Il Monterosi Fc annuncia la firma di Matteo Pero Nullo. Il forte esterno d’attacco, da tutti conosciuto per il suo prolifico triennio alla Viterbese, si è unito alla comitiva biancorossa agli ordini di mister D’Antoni e da questa sera sarà insieme ai nuovi compagni presso il ritiro nel Resort  Il Casale di Trevignano Romano.

Classe 1985, nativo di Todi con la quale ha disputato numerosi campionati, Matteo Pero Nullo (nella foto con il presidente Luciano Capponi) vanta 33 presenze in Lega Pro con la maglia della Carrarese. L’esterno d’attacco, all’occorrenza sia destro che sinistro si è fatto apprezzare per le tre stagioni con la maglia della Viterbese. Nell’ultimo campionato coi gialloblu vanta 30 presenze condite da ben 10 reti.

Per ''Il Pero'', come ormai lo chiamano tutti nel mondo calcistico, inizia questa nuova avventura dove ritrova qualche vecchio amico di spogliatoio: ''L’interessamento del Monterosi l’ho preso subito con entusiasmo perchè alle spalle c’è un progetto ambizioso. Arrivo con la massima determinazione e voglia. Visto che la scorsa non è stata una delle mie migliori annate è l’occasione giusta per rilanciarmi. Sono felice di ritrovare due compagni come Fanasca e Pippi coi quali mi ero trovato benissimo''.







Facebook Twitter Rss