ANNO 14 n° 114
Colpaccio Monterosi: preso Enrico Polani
Dopo Artistico, altro grandissimo arrivo per gli ambiziosi biancorossi
17/07/2014 - 18:41

 

MONTEROSI - Dopo Mario Artistico, un altro grandissimo colpo per il Real Monterosi, ambiziosa formazione di Eccellenza che, dopo l'ingresso in società di Alberto Capponi, sta rilanciando prepotentemente la sua immagine e la sua qualità tecnica. L'annuncio a sorpresa di giornata riguarda l'ingaggio per la prossima stagione di Enrico Polani.
Sì, proprio lui, l'attaccante che lo scorso anno ha contribuito alla vittoria della Viterbese in campionato con nove reti (molte delle quali decisive, vedi quella del momentaneo 2-0 sul campo del Rieti). Alle soglie dei 34 anni - li compirà il 1 settembre prossimo - Polani ha accettato l'offerta dei biancorossi, convinto di poter disputare un'altra grande stagione da aggiungere alle tante già inanellate in carriera. Dal Latina alla Lodigiani, dalla vecchia Viterbese al Benevento, Polabomber non ha mai deluso. Adesso il Monterosi, dove con Artistico (e il probabile arrivo del nepesino Rodolfo Moronti) andrà a formare un reparto da sballo.
Intanto, il direttore sportivo Vittorio Giovanale prosegue nell'allestimento dell'organico da consegnare nelle mani di mister Savino: ora è il momento degli under, con un 97 e un 95 nel mirino biancorosso. 

MONTEROSI - (An. Ar.) Dopo Mario Artistico, un altro grandissimo colpo per il Real Monterosi, ambiziosa formazione di Eccellenza che, dopo l'ingresso in società di Luciano Capponi, sta rilanciando prepotentemente la sua immagine e la sua qualità tecnica. L'annuncio a sorpresa di giornata riguarda l'ingaggio per la prossima stagione di Enrico Polani.

Sì, proprio lui, l'attaccante che lo scorso anno ha contribuito alla vittoria della Viterbese in campionato con nove reti (molte delle quali decisive, vedi quella del momentaneo 2-0 sul campo del Rieti). Alle soglie dei 34 anni - li compirà il 1 settembre prossimo - Polani ha accettato l'offerta dei biancorossi, convinto di poter disputare un'altra grande stagione da aggiungere alle tante già inanellate in carriera. Dal Latina alla Lodigiani, dalla vecchia Viterbese al Benevento, Polabomber non ha mai deluso.

Adesso il Monterosi, dove con Artistico andrà a formare un reparto da sballo. E in serata viene calato il tris: Rodolfo Moronti, nepesino di nascita e aa giorni inseguito dal direttore sportivo Giovanale, va a completare l'attacco per un tridente da favola con Polani e Artistico. Intanto, Giovanale prosegue nell'allestimento dell'organico da consegnare nelle mani di mister Savino: in difesa il colpo è Simoe Tinazzi ex Rieti e Cerveteri, in porta c'è Simone Santarelli che giocava nel Foggia di Zeman insieme a Insigne, Romagnoli e Kone. Poi sarà il momento degli under, con un 97 e un 95 nel mirino biancorosso. 







Facebook Twitter Rss