ANNO 14 n° 115
Club Panathlon, Angelo Landi è stato eletto come nuovo presidente dopo Palazzetti
27/11/2017 - 12:57

VITERBO - Trascorso l’ottimo doppio biennio di presidenza di Domenico Palazzetti, il Club Panathlon di Viterbo si è riunito in Assemblea venerdi scorso 24 per eleggere nuovo Presidente, Consiglio Direttivo. Revisori dei Conti e Probiviri per le annate sociali 20182020.

Presso il ristorante Biscetti a Bagnaia sono stati presenti di persona e per delega 23 votanti. Costituita l’assemblea con la presidenza di Massimo Salcini e segretario Chiara Frontini con la supervisione del vice governatore di Area Andrea Stefano Marini Balestra, le votazioni per la carica di presidente hanno dato come risultato il candidato Angelo Landi che ha prevalso su Mario Mochi.

Sono stati quindi eletti consiglieri i soci Luigi Gasbarri, Raimondo Porciani, Giancarlo Bandini, Alessandro Pica, Andrea Stefano Marini Balestra, Carlo Pucciatti e Mario Mochi.

Presidente del Collegio dei revisori dei conti Ugo Cardoni e Fabio Ludovisi dei Probiviri.

Il Presidente eletto Angelo Landi che prenderà possesso della carica il prossimo 1 gennaio, nel suo discorso di ringraziamento ai Soci, ha promesso di mantenere le linee guida della passata consigliatura che hanno portato il Club a superare con disinvoltura la crisi dell’associazionismo in generale che ha colpito tutti i clubs service e rilanciare l’attività giovanile con la creazione di un folto gruppo di Soci Junior raggruppati nel parallelo Club Panathlon Junior dimostratosi pienamente adulto nell’organizzazione di eventi, tra cui la recente reinaugurazione del Campo Scuola di Santa Barbara.

La missione dei soci Panathlon International, cooptati per il loro attaccamento ai valori dello sport a prescindere dei loro risultati sul campo, è la diffusione del Fair play sportivo in ogni disciplina sportiva sia individuale che di squadra, oltre che fare lobbing per la sconfitta del doping.







Facebook Twitter Rss