ANNO 14 n° 116
Clericus Cup, sorteggiati
i quarti di finale
L'Istituto San Pietro di Viterbo
giocherà contro il Collegio Urbano
31/03/2015 - 02:01

VITERBO - Le preghiere non devono essere servite a molto, in quel di Viterbo: l'urna della Clericus Cup 2015 non è stata benevola con i calciatori in tonaca dell'Istituto San Pietro, che ai quarti di finale del mondiale per preti e seminaristi dovranno vedersela con i colleghi del Pontificio Collegio Urbano, squadra campione in carica della manifestazione.

Un vero e proprio big match tra due formazioni che l'anno scorso si aggiudicarono rispettivamente la meglia d'oro e di bronzo. Impegno duro, dunque, per i viterbesi allenati da don Pino Curre, in un incrocio totalmente inedito nella storia della competizione.

Gli altri accoppiamenti vedranno opposti Gregoriana e Collegio Spagnolo (per la prima volta nel gotha del calcio all'ombra del Vaticano), Sedes Sapientiae e Redemptoris Mater e infine North American Martyrs e Mater Ecclesiae.

La Clericus Cup osserverà ora qualche giorno di stop, in concomitanza con la santa Pasqua. Si torna in campo sabato 18 aprile, quando prenderanno il via le gare a eliminazione diretta.







Facebook Twitter Rss