ANNO 14 n° 115
Clean Up, il volontariato che fa splendere la cittą
Altro intervento dei ragazzi in via San Benedetto e strada Palanzana
01/10/2016 - 17:37

VITERBO - Nuovi traguardi sono sempre all'ordine del giorno per i volontari di Viterbo Clean Up. Questa volta, a finire sotto le loro mani sono state via San Benedetto Menni e strada Palanzana, che nel giro di poche ore sono tornate a splendere come un tempo.

Via le erbacce che impedivano il passaggio. Via quel fastidioso (e pericoloso) terriccio, che avrebbe potuto far scivolare un passante poco attento. Armati di sacchi e palette, ma soprattutto di buona volontà, i ragazzi dell'associazione, senza alcun preavviso, hanno deciso di mettersi anche oggi a lavoro per la loro città.

''Stanchi, ma soddisfatti'', commentano in un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Viterbo Clean Up su Facebook, mostrando fieri il prima e il dopo del loro intervento.

''Se pensate di prendervi cura di un posto particolare, durante il fine settimana, non esitate a contattarci'', concludono. Un invito che si trasforma in un augurio di partecipazione e collaborazione per la città dei Papi e per i suoi abitanti.






Facebook Twitter Rss