ANNO 14 n° 87
Classe ed eleganza a Bistrot Caffeina per Carnevale
Una serata per festeggiare la settimana grassa in piena atmosfera veneziana
18/02/2020 - 10:15

VITERBO - Sentirsi come in una favola: vivere il Carnevale alla veneziana nel centro di Viterbo. E' la proposta di Bistrot Caffeina per la settimana dei festeggiamenti: lo staff di via Cavour è lieta di accogliere il progetto di Art Ballet e AEM DANZA per domenica 23 febbraio. Guidati da Anna Mastrangelo, nome noto in tutta Italia per le sue proposte di rievocazione storica danzante, gli ospiti saranno incoraggiati a vivere la magia delle atmosfere del carnevale veneziano: domenica 23 Febbraio dalle 17 alle 20 siamo lieti di invitarvi a Un té danzante per Carnevale.

Un pomeriggio per scoprire insieme le divertenti e coinvolgenti danze dell'800 e degustare insieme una tazza di tè. Saranno protagoniste le polka, le contraddanze, i valzer: e non è necessario avere esperienza di danza né indossare un costume storico, ma solo una maschera al viso e la voglia di scoprire attraverso il ballo una epoca affascinante, quella dell'800 europeo visto in tanti film.

Un evento esclusivo, a numero chiuso con prenotazione anche tramite Whatsapp, Messaggio privato Facebook o comunicando con il 392 0844924.






Facebook Twitter Rss