ANNO 14 n° 89
''Class Vegas'' e matrimoni lampo
di Annalisa Fortunati
10/04/2019 - 07:07

VITERBO - Ogni anno la tradizione del Class Club vuole che per una notte il locale si trasformi nella capitale mondiale del peccato. Il 12 aprile si torna a Las Vegas! Las Vegas è una via di mezzo tra il paese dei balocchi e un miraggio, una città inventata,sembra quasi per gioco, nel bel mezzo del deserto. Situata nello stato del Nevada appare come un enorme flipper urbano circondato dal Gran Canyon.

Las Vegas è il luogo più grande e più bello mai immaginato dove poter peccare, una sorta di Sodoma e Gomorra senza colpa. Una delle caratteristiche più suggestive di La Vegas è quella che riguarda i suoi matrimoni. La città è infatti nota a tutti come quella in cui ci si può sposare d’impulso, su due piedi, in modo facile, veloce e in completa libertà. E’ l’unica città al mondo che celebra ogni anno oltre 150.000 matrimoni! Si sono sposati a Las Vegas anche vip come Frank Sinatra e Mia Farrow, Bruce Willis e Demi Moore e moltissimi altri ancora, tra cui Britney Spears.

Il prossimo venerdi siete tutti invitati a varcare la soglia della Wedding Class Chapel insieme alla persona che sceglierete. Avete capito bene, è già pronta la cappella dove vi attenderà un sacerdote d'eccezione e il fotografo che immortalerà la promessa di ' amore a tempo' che vi scambierete. Se siete pronti a pronunciare le tre parole magiche ' si, lo voglio' e perché no, a ripensarci l'indomani sapete a chi rivolgervi.







Facebook Twitter Rss