ANNO 14 n° 110
Class Club Closing Party- Grazie Viterbo!
di Annalisa Fortunati
16/05/2018 - 07:05

di Annalisa Fortunati

Dopo una maratona notturna fatta di 8 mesi e 40 serate il Class Club chiama all'appello tutti i clienti che sono stati il motore di questa stagione per ringraziarli uno ad uno. IL 18 MAGGIO SARÀ LA DATA DEL CLOSING PARTY DEL LOCALE E NON SONO AMMESSE ASSENZE. La formazione dei dj e voice sarà schierata al completo in quella che viene annunciata come una notte lunghissima e ricca di emozioni. Si brinderà insieme al successo di una stagione in cui lo staff non ha mai mollato di un centimetro portando sempre a casa risultati positivi. Tutta la programmazione ha ruotato attorno a quattro format: Anni 90, Made in Italy ,Prohibido e una festa a tema mensile. Al Class Club che ci sia l'ospite dal nome altisonante oppure no, il risultato non cambia. Questa è sicuramente la conferma più grande che questa stagione ha regalato ai gestori.

L'ingrediente magico che ha reso il Class un punto di riferimento nella notte Viterbese è quello di fare in modo che ogni singola persona che varcasse la soglia del locale si sentisse anche un pò a casa propria. Vien da sé che il leitmotiv 'LA CASA DEL VENERDI NOTTE' probabilmente non è stato scelto a caso.

Ciò che rappresenta l'essenza vera del Class è racchiuso probabilmente proprio nel nome del suo staff principale , THE FAMILY. Loro, anzi noi, siamo prima di tutto una famigli allargata che poggia le basi sull'affetto reciproco e sulla collaborazione. Respirare armonia e rispetto in un gruppo numeroso ed eterogeneo di persone è un fenomeno al quale alcuni antropologi stanno cercando ancora di dare una spiegazione, ma a quanto pare al Class il miracolo si compie... e forse è proprio questa la chiave del successo con cui si conclude ogni serata.

I 'localari', soprattutto quelli old school, appartengono alla categoria degli 'ultimi romantici' e qualcosa ci dice che venerdì notte alle 4 in punto ,con un locale ancora pieno, si accenderanno le luci e dalla consolle partirà ' a mano a mano ' di Rino Gaetano. Ognuno si guarderà intorno e tutto il locale si stringerà in un immenso abbraccio collettivo. Questa è la notte bella,quella del divertimento sano, quella che non si vede sui Tg... è la notte di Viterbo.

Il Class Club riaprirà le porte ad ottobre, ma nell'attesa non mancheranno eventi durante l'estate di cui vi terremo aggiornati. I gestori ci tengono a ringraziare chiunque, col proprio operato,ha contribuito a fare in modo che questa stagione sia ricordata come la migliore nella storia del locale.

Grazie allo staff delle pubbliche relazioni, allo staff artistico,agli sponsor, ai fotografi,ai barman, al personale di sala, al servizio d'accoglienza, alla vigilanza nei parcheggi e a tutti quei clienti che ci hanno dimostrato il loro affetto con la loro continua presenza. Un ringraziamento particolare va infine a chi ogni settimana ci dà voce, grazie Viterbonews24!






Facebook Twitter Rss