ANNO 14 n° 110
Class Club Closing Party - Grazie ragazzi!
di Annalisa Fortunati
15/05/2019 - 07:28

VITERBO - Dopo un viaggio inarrestabile di nove mesi e trentacinque serate,il Class Club è pronto a chiudere il sipario su una stagione che ha regalato grandi emozioni e conferme. Il 17 maggio, infati, sarà la data del Closing Party del locale e non sono ammesse assenze.  Il Class Club, da  sei anni si è saputo sempre reinventare, reggere i colpi, non mollare e portare a casa ogni volta risultati più che positivi.  Se da un lato lo staff del Class  ha dato il suo massimo ad ogni singolo appuntamento, dall'altro la spinta e il supporto non sono mancati  di certo da quello che oltre ad essere il giudice supremo è stato un complice: il suo pubblico.

I ' Class Addicted' sono un esercito variopinto di centinaia di ragazzi che, ogni venerdi, scelgono di darsi appuntamento proprio nel noto locale viterbese e che negli anni sono diventati protagonisti e parte integrante del progetto.  ' Se tu ami e rispetti il tuo pubblico il tuo pubblico farà lo stesso' dicono i gestori.

L'ingrediente magico che ha reso il Class un punto di riferimento nella notte Viterbese è quello di fare in modo che ogni singola persona che varcasse la soglia del locale si sentisse anche un pò a casa propria. Vien da sé che il leitmotiv ' LA CASA DEL VENERDI NOTTE' e il nome del suo staff ' THE FAMILY'probabilmente non sono stati scelti a caso. Dal locale informano che il 17 Maggio sarà l'ultima notte del Class Club in questa veste perché gli architetti stanno già lavorando al nuovo progetto. Avete capito bene, a ottobre il locale verrà nuovamente stravolto secondo la legge di Lavoisier “nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”. Se ancora non avete fatto un selfie con la celebre Zebra col corpo da donna che vi ha guardato in questi mesi dalla parete in fondo al locale ,venerdì è la vostra ultima occasione! Senza  spoilerare troppo anticipiamo che oltre alla struttura del Class, ad ottobre troveremo una bella sorpresa anche per quanto riguarda i format attorno ai quali ruoterà la programmazione artistica. Nell'attesa del gran finale la società ci tiene a ringraziare chiunque, col proprio operato,ha contribuito a rendere questa stagione 2018/2019 indimenticabile.

Grazie allo staff delle pubbliche relazioni, allo staff artistico, agli sponsor, ai fotografi,ai barman, al personale di sala, al servizio d'accoglienza, alla vigilanza nei parcheggi e a tutti quei clienti che hanno dimostrato il loro affetto con la loro continua presenza . Un ringraziamento particolare va infine a chi ogni settimana ci ha dato voce, grazie Viterbonews24!







Facebook Twitter Rss