ANNO 14 n° 115
Civita di Bagnoregio
Meeting dei disegnatori,
oggi l'ultimo giorno
Evento promosso dalla Regione Lazio
12/07/2015 - 02:01

BAGNOREGIO - E' in corso a Civita di Bagnoregio il meeting internazionale dei disegnatori che salvano il mondo, in programma fino al 12 luglio nel celebre borgo. 

Presenti all’evento insieme al sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti: l’assessore regionale Fabio Refrigeri, il presidente della Commissione cultura della Regione Lazio Cristian Carrara, il direttore dell’Agenzia regionale del Turismo Gianni Bastianelli, Giovanna Pugliese del progetto ABC e il direttore artistico della manifestazione Luca Raffaelli.

Tre giorni densi di appuntamenti che si articoleranno nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi, nelle osterie e persino nelle case dello splendido borgo laziale.

Attraverso un intenso programma di incontri, workshop, proiezioni, anteprime, mostre ed eventi la rassegna offre la possibilità di scoprire e conoscere alcuni degli artisti più significativi del panorama internazionale contemporaneo, appagando le curiosità e i gusti di tutti, dagli esperti conoscitori ai più giovani appassionati.

Tra gli ospiti, eterogenei fra loro per generazione e ricerca, non solo esponenti del cinema d’animazione ma anche illustratori, vignettisti satirici, artisti visivi e street artist.

Il programma completo della manifestazione verrà aggiornato sul sito ufficiale www.lacittaincantata.it

Orari di apertura:

venerdì 10 luglio dalle ore 12 fino alle 00.30

sabato 11 luglio dalle ore 10 fino alle 00.30

domenica 12 luglio dalle ore 10 alle ore 13






Facebook Twitter Rss