ANNO 14 n° 111
Civita Castellana, positiva la scrutinatrice del seggio nella scuola elementare ''Alberto Manzi''
Martedì aveva accusato lievi sintomi di febbre e lo spoglio era stato sospeso per poi riprendere dopo la sanificazione dei locali e la sostituzione della commissione
24/09/2020 - 12:44

CIVITA CASTELLANA - Tra i cinque nuovi casi di covid accertati oggi nella Tuscia c'è anche la ragazza del seggio numero 4 di Civita Castellana, allestita nella scuola elementare 'Alberto Manzi' di via La Penna, che martedì scorso, alla vigilia dello spoglio dei voti per le elezioni comunali che poi avrebbero laureato neo sindaco Luca Giampieri, non si era sentita bene, accusando lievi sintomi di febbre e informando i colleghi della sua indisponibilità. Gli altri componenti della sezione numero 4, alla notizia della positività della collega, sarebbero stati posti in isolamento. Due giorni fa le operazioni nel seggio numero 4 erano state bloccate ed era stato attivato per precauzione il protocollo, con la sanificazione dei locali. Lo spoglio era ripreso successivamente, una volta sostituita l'intera commissione. Da quanto si è appreso, però, la ragazza sarebbe stata presente nei due giorni di voto, domenica e lunedì scorso, anche se non avrebbe avuto contatti diretti con gli elettori che si sono recati alle urne.

 

Dal Comune di Civita Castellana riceviamo e pubblichiamo:

Il Comune di Civita Castellana avvisa la cittadinanza che oggi 24 settembre la Asl di Viterbo ha comunicato un caso COVID-19 nel nostro comune. Il soggetto è in isolamento domiciliare e sono stati messi in atto tutte le misure necessarie previste dal protocollo emergenza indetto dalla Asl. Vi terremo in continuo aggiornamento attraverso i nostri canali di comunicazione.






Facebook Twitter Rss