ANNO 14 n° 111
Civita Castellana, l'Amministrazione comunale incontra le societą sportive
L'assessore Carlo Angeletti subito impegnato nella programmazione
09/07/2019 - 11:07

CIVITA CASTELLANA - Dopo l’insediamento avvenuto da pochi giorni, l’Amministrazione comunale di Civita Castellana tra i primi atti compiuti è stato quello di incontrare lunedì scorso, presso l’aula consigliare, i rappresentanti di tutte le associazioni sportive del territorio.

Per l’occasione l’assessore ai Servizi sociali e Sport Carlo Angeletti, ha evidenziato come l’Amministrazione Caprioli sia al fianco di tutti i sodalizi sportivi cittadini e ha sottolineato che attuando una sinergia comune, cercherà di promuovere e far crescere lo sport cittadino, grazie anche ad una attenta programmazione politico amministrativa.

L’assessore Angeletti, ha voluto inoltre ringraziare i dirigenti sportivi presenti, per il loro costante impegno che ha permesso nella scorsa stagione agonistica di raggiungere importanti traguardi in diverse discipline, dando lustro alla città per i risultati agonistici conseguiti.

Al contempo l’incontro oltre che essere stato un momento di conoscenza, è stato anche un momento di confronto per mettere in atto una capillare programmazione futura, in vista della prossima stagione sportiva ormai alle porte.






Facebook Twitter Rss