ANNO 14 n° 116
Civita, ludoteca estiva: iscrizioni fino al 22 maggio
04/05/2015 - 13:24

CIVITA CASTELLANA - L'Amministrazione Comunale di Civita Castellana organizza la ludoteca estiva organizzata dal 15 giugno al 24 luglio in tre turni. L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8,45 alle 12,45, presso la Scuola Primaria G. Rodari di Via S. Allende s.n.c. Sono previste: attività creative e di laboratorio, giochi di gruppo, uscite organizzate sul territorio con attività di scoperta delle bellezze artistiche e storiche della città.

La quota di compartecipazione a carico dell'utenza anche per l'anno in corso è pari ad € 20,00 (tariffa unica per turno).

L'amministrazione informa che alle famiglie che hanno già effettuato il versamento della quota ma che non potranno usufruire del servizio per raggiunto limite di posti, la quota di 20€ verrà rimborsata.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione (pena l'esclusione): versamento della quota fissa sopra indicata, da effettuare presso il Tesoriere Comunale Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 108 – ubicata in Via Giovanni XXIII n. 44; fotocopia documento identità dei genitori richiedenti in corso di vigenza.

Per le informazioni è possibile rivolgersi al Settore Politiche Sociali – C.so B. Buozzi 17 – primo piano nei giorni di apertura al pubblico e precisamente: il martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15 alle ore 17,00.

I moduli per le domande sono disponibili presso l'Ufficio Relazioni Esterne Via SS. Martiri Marciano e Giovanni,4/6 oppure potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell'Ente: www.comune.civitacastellana.vt.it.

Facebook Twitter Rss