ANNO 14 n° 116
Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale, proseguono iscrizioni a tariffa agevolata
Fino al 15 gennaio è possibile abbonarsi al prezzo di 70 euro
09/01/2015 - 08:54

VITERBO - Il Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale si prepara a vivere la propria 7/a edizione. Si tratta di uno dei circuiti piu' importanti dell'Italia Centrale e sara' al centro delle attenzioni dei bikers che vorranno misurarsi in prove molto tecniche, su tracciati che si snodano in contesti molto affascinanti.

La prima tappa, come lo scorso anno, sara' la Granfondo dell'Argentario, che si disputera' nell'omonima localita' toscana il 22 marzo. Sara' la prima di 5 prove che si preannunciano una piu' emozionante dell'altra, come ha dimostrato l'edizione 2014, quando i nomi dei vincitori sono stati decisi solo dopo gli ultimi metri dell'ultima gara.

Il 12 aprile tocchera' alla Granfondo del Lago di Bracciano, nell'omonima localita' laziale, permettere agli amatori di pedalare su un percorso molto tecnico a ridosso del bellissimo lago, mentre il 3 maggio la Granfondo Mare e Monti, la gara piu' giovane del circuito con due edizioni all'attivo, permettera' agli amatori di conoscere i Monti della Tolfa e le altre affascinanti zone nei dintorni di Civitavecchia.

Le ultime due gare del circuito saranno la Granfondo Selva della Roccaccia il 31 maggio, con il suo percorso che e' stato rinnovato lo scorso anno e che si snoda lungo la 'macchia mediterranea', e infine la Granfondo Est! Est!! Est!!! di Montefiascone del 26 luglio, la quale, attraverso i propri percorsi affascinanti ricavati tra i vigneti e il lago, decretera' definitivamente i vincitori dell'edizione 2015.

La 7/a edizione prevede l'abolizione del pacco gara sia per gli abbonati al circuito che per gli iscritti alle singole gare, con conseguente abbattimento della quota di iscrizione. Fino al 15 gennaio e' possibile abbonarsi al Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale al prezzo speciale di 70 euro. Dopo tale data si entra nella seconda tranche di abbonamenti, dal 16 gennaio al 15 febbraio, quando chi vorra' iscriversi potra' farlo pagando 80 euro. Infine, dal 16 febbraio al 15 marzo ci si puo' abbonare alle 5 prove al prezzo di 95 euro.

Tutte le ulteriori informazioni e i moduli di iscrizione online sono disponibili su http://www.maremmatoscolaziale.it o su http://www.kronoservice.com







Facebook Twitter Rss